Telesette Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Lupakkiotta89
view post Posted on 28/12/2011, 01:04






Striscia la notizia chiude il 2011 con un successo crescente di pubblico e critica. Ultimo riconoscimento in ordine di tempo, una ricerca effettuata dall'Università Bocconi dal titolo: "La rilevanza sociale, culturale ed economica di 'Striscia la notizia' dalla nascita ad oggi". Una nuova medaglia al valore che si aggiunge all'ingresso trionfale nel Guinness World Record e ai tanti servizi realizzati dal programma che ha contribuito a mettere l'accento sui mali dell'Italia. Per Antonio Ricci e company, quindi, a Natale arriverà il regalo del pubblico: un involucro importante, carico di affetto e simpatia. Per i nostri lettori, ecco un augurio speciale da parte di Federica e Costanza, splendide Veline che, da ben quattro anni, sono parte integrante del programma satirico più importante della tv. E chissà che il loro bellissimo sorriso non serva a dimenticare, almeno per un po', la crisi imperante che renderà questo Natale piuttosto sottotono per tutti.

COSTANZA CARACCIOLO
"I miei Natali sono tutti uguali ma sempre bellissimi!", ci racconta Costanza: "Apertura dei regali la notte del 24, pranzo con i parenti il giorno dopo: insomma siamo una famiglia tradizionalista. Sono dei momenti stupendi ai quali non rinuncerei per nulla al mondo".
Se potessi impacchettare un desiderio, quale sceglieresti? "La felicità sarebbe un bel dono da poter far arrivare a tutti. Il momento che passiamo è parecchio difficile ma sono sicura che, come sempre, noi italiani sapremo rimboccarci le maniche per superare gli ostacoli".
Avete tantissimi fan... "Mi piacerebbe fare gli auguri personalmente a tutti coloro che ci seguono con tanto affetto: sono loro a darci la carica per fare sempre meglio. Anzi approfitto di Telesette per mandare un grosso abbraccio a tutti: ai vostri lettori, ai telespettatori di Striscia e a coloro che ci seguono sui social network: grazie davvero".
Un regalo per Federica, la tua collega? "Copio la sua risposta ma la adatto alla sua personalità: impacchetterei una bella sveglia anche per lei, ma perfettamente funzionante: così finalmente diventerebbe puntuale!"


FEDERICA NARGI
"Magari avessimo il potere di alleggerire gli animi! Sarebbe per noi una cosa bellissima. Spero solo, dal più profondo del cuore, che questa situazione difficile finisca presto. Facciamo un lavoro privilegiato, è vero, ma abbiamo sempre avuto un grosso rispetto per il denaro".
Federica non nasconde l'entusiasmo per questa sua bella avventura televisiva: "Ma, sai, anche noi due vantiamo il nostro piccolo record: quello di permanenza a Striscia. Io e Costanza siamo le Veline più longeve della storia del programma"
Hai un Natale da ricordare? "Tutti, nessuno escluso. E' il momento nel quale la famiglia si riunisce attorno alla tavola e per me che sto tutto l'anno lontano da casa è l'occasione per stare insieme ai miei cari. Negli anni passati abbiamo diviso equamente i giorni del Natale, festeggiando in due città meravigliose: una volta a Napoli e una Roma, perché i miei genitori hanno origini diverse. Per queste feste resteremo nella Capitale per fare compagnia a una mia zia ricoverata in ospedale: saremo tutti con lei".
Un ricordo da bambina? "Sapessi quanto mi piaceva aspettare l'arrivo del Natale. Mi mettevo affacciata alla finestra della mia camera per vedere passare i zampognari, scendevo di corsa e gli lasciavo qualche soldino. Era anche un modo per sentirmi un po' piu' grande".
Il regalo piu' bello che hai ricevuto? "Non sono mai stata troppo attaccata alle cose materiali: le cose veramente importanti sono la salute e la serenità per me e per le persone alle quali voglio bene".
Il dono ideale per Costanza? "Una sveglia che conti i minuti a modo suo: non l'ho mai vista arrivare in ritardo a un appuntamento. E' capace di arrivare sul posto anche un'ora prima"
Un desiderio per il nuovo anno? "A costo di ripetermi, perchè lo dico in tutte le interviste, vorrei fare un bel film con il mitico Carlo Verdone, il mio idolo"




(Alfonso Stagno/Telsette, 20 dicembre 2011)
 
Top
0 replies since 28/12/2011, 01:04   139 views
  Share