Ciao Gente

« Older   Newer »
  Share  
bacietta
icon4  view post Posted on 15/11/2011, 15:37




Ciao a tutti io sono nuova e sto ancora cercando d capire come funziona un po questo sito :D cmq mi chiamo Francesca ho 16 anni e sono di Milano ma aimè ho l'accento romano.Mi piacerebbe molto diventare velina ho modella o fotomodella ma anche se un giorno decidessi di farlo non saprei da chi andare come incominciare ecc. quindi se avete qualche consiglio sono tutta orecchie. :woot: Io adoro cosò ma adoro anche moltissimo la fefe e anche l'ex velina Melissa Satta. Appunto come ho detto prima il mio sogno è entrare nel loro mondo.Boh non so ch altro dire :blink:
 
Top
Alby164
view post Posted on 16/11/2011, 00:11




Ciao Francesca e benvenuta!
Del mondo dello spettacolo non so granchè però so esistono delle agenzie, molte hanno cominciato così... Oppure puoi presentarti alle selezioni per le veline al momento opportuno! ;)
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 18/11/2011, 00:26




Benvenutaaa!!
 
Top
bacietta
view post Posted on 20/11/2011, 12:26




Grazie mille per i consigli allora a breve mi andrò a informare in qualche agenzia e per le selezioni per diventare velina magari ma non ho mai fatto danza XD
 
Top
matheus88
view post Posted on 22/11/2011, 23:31




Se ti piace la fotomodella, ci sono molte agenzie, anche siti che cercano persone, dovresti farti un giro su internet :)
 
Top
4 replies since 15/11/2011, 15:37   58 views
  Share