E finalmente mi decido a partecipare...

« Older   Newer »
  Share  
Alby164
view post Posted on 14/9/2011, 01:26




Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 24 anni e sono un fan di Cocò... L'avreste mai detto? :D.

E' già da un po' che giro sul forum, però negli ultimi anni mi sono alontanato parecchio dai forum in generale (Facebook ha inciso molto!) e quindi non ho mai scritto qui. In un certo senso ho deciso di fare un'eccezione apposta per Cocò... ^_^
C'è poi un altro motivo che mi ha spinto ad iscrivermi: ad ottobre dovrei finalmente andare in studio a vedere una puntata, quindi mi faceva piacere condividere quest'esperienza con voi. Era da un po' che mi sarebbe piaciuto andarci, poi mi è capitata l'occasione in modo assolutamente casuale e l'ho presa al volo. Spero di fare almeno una foto con Cocò... Anche perchè se devo essere sincero vado soprattutto per lei! :P
Seguo Striscia da quand'ero bambino, quindi le foto con Ezio ed Enzino o con il Gabibbo si fanno più che volentieri, però Cocò è Cocò... Solitamente non sono uno che si affeziona alle ragazze della tv, ma Cocò ha un fascino particolare, ha qualcosa di speciale... :wub:
Che dire? Spero davvero di incontarla e di fare una foto con lei... Se riesco a farla ovviamente ve la posto e vi racconto! Insomma, come dicevo prima voglio condividere con voi questa esperienza e questa nuova stagione di Striscia ormai alle porte... ;)

P.S.: non fate caso all'ora tarda in cui scrivo... Quando al mattino non mi devo alzare mi piace tirare tardi... A volte pure troppo! :P
Però l'avatar lo metto domani, adesso è meglio che vado altrimenti non mi schiodo più di qua... A domani! :D
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 14/9/2011, 23:36




Ciao Alby benvenutooo!!! io faccio parte dello staff!!! sei stato molto carino a lasciare questo messaggio!!!
Se ti può interessare anche su Facebook c'è la pagina ufficiale di Costanza, gestita sempre da noi!
www.facebook.com/pages/Costanza-Car...118245891543024
Quando andrai a Striscia, cerca di andare vicino a Cocò quanto basta per dirle che fai parte del forum, e la foto è assicurata! :)
Ci fa piacere che vuoi condividere questa esperienza con noi :)
ciao ciao!!!!
 
Top
Alby164
view post Posted on 15/9/2011, 00:25




Ciao, grazie mille! :)

Wow, allora spero proprio di riuscire ad avvicninarmi in qualche modo a Cocò! Ero un po' preoccupato perchè ho letto in giro che a volte le Veline spariscono subito dopo la sigla finale e non sempre si riesce a fare una foto con loro... Speriamo bene! ^^

Grazie anche per la pagina ufficiale su Facebook! :)

P.S.: e pure stasera l'avatar non faccio intempo a metterlo... :unsure:
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 15/9/2011, 10:38




Eh si finita la puntata di solito vanno via, infatti ti dicevo di provare a fermarla prima x dirle che sei del forum e di fare una foto...cosi è sicuro che la fai!!!
Ps: l'avatar non è essenziale...puoi anche non mettere niente!!!
ciao :)
 
Top
matheus88
view post Posted on 15/9/2011, 11:35




Ciao alby benvenuto nel forum spero per te che riuscirai a farti la foto! In bocca al lupo!!
 
Top
Alby164
view post Posted on 16/9/2011, 00:14




Ciao, grazie!

Più che andare a vedere una puntata di Striscia sembra di andare in missione... :D
Ho visto che tra le foto della pagina ufficiale di Facebook ci sono diverse persone ad avere fatto una foto vicino al bancone... Chissà se le hanno fatte nel pre o nel post-puntata... :unsure:
 
Top
furby87
view post Posted on 16/9/2011, 17:35




non vedo ora di vedere una foto.
benvenuto e comlimenti per la presentazione.
 
Top
Alby164
view post Posted on 16/9/2011, 23:45




Ciao, grazie mille anche a te! ;)
 
Top
7 replies since 14/9/2011, 01:26   111 views
  Share