Le Nuove Mostre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Lupakkiotta89
view post Posted on 12/4/2011, 22:37





"La tivù fabbrica mostri. Ciò che conta è 'essere mostrato', apparire"
Antonio Ricci

Costanza Caracciolo e Federica Nargi da lunedì 11 aprile 2011 sono al timone della seconda edizione de "Le nuove Mostre", programma spin-off della rubrica di Striscia la Notizia "I nuovi mostri", stravista in televisione e cliccatissima sul sito web del Tg satirico. Il programma è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 circa su La5, la rete free di successo dedicata al pubblico femminile, offerta nel bouquet del digitale terrestre Mediaset.

Ancora una volta il compito di Costanza e Federica è quello di presentare la classifica del peggio andato in onda sul piccolo schermo per scoprire, giorno dopo giorno, quale spezzone catodico si aggiudichi la vetta della classifica.

Anche in questa edizione l'obiettivo delle due conduttrici è quello di diventare le protagoniste del peggio della Tv. Federica e Costanza, nonostante gag e situazioni divertenti prese dalla loro vita quotidiana, non riescono ad aggiudicarsi il titolo di mostre della Tv.

A chi spettano le zone calde della classifica? Chi si guadagna le posizioni più prestigiose?

Due le novità da sottolineare all'interno del programma: un divertente corso di bon ton in cui Federica/maestra spiega a Costanza/allieva le tecniche di buona educazione nei diversi ambiti quotidiani e un improbabile robot, Federix, protagonista di disastrose performance.

Le due conduttrici si confrontano in sfide canore e si cimentano anche questa volta nella sit-com Casa Totti e in altri sketch in cui vengono proposte imitazioni e parodie di personaggi famosi.

L'appuntamento con "Le nuove Mostre" è per lunedì 11 aprile alle 20.10 circa su la5 (canale 30 del Digitale Terrestre). in onda dal lunedì al venerdì.

Il programma è ideato e scritto da Antonio Ricci.

Firmano con lui i testi Lorenzo Beccati e Francesco Mazza.

I costumi sono di Anahi Ricca. Produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta.

La regia è di Betta Bisson, la seconda regia di Rodolfo Caggiano.
 
Top
0 replies since 12/4/2011, 22:37   297 views
  Share