Striscia la Notizia rinuncia al concorso veline 2011 e lancia la sfida finale

« Older   Newer »
  Share  
Lupakkiotta89
view post Posted on 19/3/2011, 22:34





Quest'anno, dopo tre edizioni di Striscia la Notizia, le Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, come da tradizione, dovrebbero essere sostituite. Il Tg satirico di Canale 5 ha deciso di rinunciare provocatoriamente al concorso estivo Veline 2011 e propone un patto.

A partire dalla prossima stagione Striscia la Notizia eliminerà le Veline dal cast. In cambio chiede alla Rai di cancellare dal palinsesto la prossima edizione di Miss Italia, programma dove la donna per antonomasia è militarizzata, e al Gruppo Espresso (la cui macchina del fango anche oggi ha pesantemente colpito le Veline con un articolo edito da "Affari e finanza" a firma Paola Jadeluca), di rinunciare alle sue due veline: il settimanale "D-La Repubblica delle donne" e il mensile "Velvet", dove la dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni.


Se entro settembre niente sarà cambiato, Striscia la Notizia, dopo aver dimostrato le proprie migliori intenzioni, si vedrà costretta a riconfermare le Veline (Costanza e Federica) in carica quest'anno


Ricordiamo che le Veline di Striscia, additate come l'origine di tutti i mali pur non essendo mai state coinvolte in uno scandalo, nascono soprattutto come parodia di Espresso e Panorama che hanno sempre utilizzato donne oggetto per le loro copertine.

Per maggiori informazioni: www.striscialanotizia.mediaset.it/n...news_6404.shtml
 
Top
Milanessa_93
view post Posted on 20/3/2011, 14:00




Che cattiveria offendere in quel modo cocò e fede...ripeto per me è tutta invidia poi loro due sono le due veline più brave e angeliche che siano mai state a striscia come si può attaccarle così? Spero tanto che vengano riconfermate anche per l'anno prossimo :D
 
Top
dokk
view post Posted on 22/3/2011, 18:58




"gettare merda" su qualcuno famoso rende molto in termini di pubblicità e di soldi..
x quanto riguarda la fede e la costy possono pure lasciarle anke x la prox stagione,sn belle e brave..
 
Top
2 replies since 19/3/2011, 22:34   242 views
  Share