Ciao Costanza

« Older   Newer »
  Share  
CarloCucci
icon10  view post Posted on 17/10/2010, 03:17




:ph34r:

"Potrei essere geloso di Costanza ? Morte e dannazione, sì ! Eppure, da un altro punto di vista, no! Se io, pur trionfando nella mia guerra contro un rivale, vedessi che la natura di lei fosse guastata e non più come la desideravo... rinuncerei in tal caso a lei".

Costanza mia,
una buona risposta è come un dolce bacio, dice Salomone. tu sai che io non buono a far domande, è come se non sapessi interrogare. ciò dipende dal fatto che gli altri non comprendono quel che io chiedo, giacché tue tu sola comprendi quel che io chiedo, tu e tu sola sai rispondere, tu e tu sola sai dare una buona risposta; giacché una buona risposta è come un dolce bacio, dice Salomone.

S.Kierkegaard

Ciao Cò,
volevo solo salutarti e augurarti tutta la fortuna per questa nuova stagione. Mi scuso se non ho più allietato i tuoi momenti, ma ho creduto opportuno interrompere...se non altro per non metterti in imbarazzo.Lo so per te sono meno di nulla, ma quando ho visto la foto del tuo boy ho pensato che a me al posto suo avrebbe dato fastidio. Così un po' per questo un po' per motivi miei personali non ho scritto più nulla.
A volte non basta una medicina in farmacia, per trovare la cura!
Sai poi mi sono anche svolazzate voci non troppo OOOKK...ma io non ho voluto crederci...E cmq ti difendo e ti ho sempre difeso, perché in fondo ti capisco! E ti ammiro...stai diventando sempre più brava, bellissima lo sei sempre stata.
Perdonami queste poche righe per dimostrarti tutto il mio affetto più disinteressato !!!
Ti auguro...e anzi ne sono certo...una carriera straordinaria !!! E sono davvero orgoglioso di aver potuto condividere insieme a tutti qui del forum l'immensa emozione per ogni tua apparizione.
A volte il cuore è malandrino...ma la ragione può servire a non perdere il senso delle cose...E cmq anche un gioco...pur se solo un gioco...può aiutare a distrarsi e liberare la mente dalle pressioni quotidiane...Ti auguro tutta la felicità che meriti e ti ringrazio per quella felicità che sprigioni in me ogni volte che volteggi leggiadra sul bancone di striscia...
Un abbraccio sincero
Carlo Matiotta
 
Top
mirko 17
view post Posted on 19/12/2010, 23:17




cara costanza.
io non sò se leggerai questo messaggio oppure no, ma io sò che rimani la ragazza più bella delle luna e dele stelle, come disse il cantante tiziano ferro la canzone (il regalo più grande) dissè=vorrei donare il tuo sorrisso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te.. ciao cocò un bacio.
 
Top
1 replies since 17/10/2010, 03:17   59 views
  Share