Cocò e Fede - "Oggi" maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lupakkiotta89
view post Posted on 6/5/2010, 00:55




'Oggi' - Le Veline! E adesso striscia il nostro show

Arrivano per l'intervista in infradito, canotta e tuta, nemmeno un filo di trucco, e si fa fatica ad associarle al banale luogo comune che le vuole luccicanti simboli del nulla televisivo. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, la Velina mora e la bionda di Striscia la notizia, ci hanno fatto l'abitudine.

"É un tormentone mediatico, una semplificazione. Noi interpretiamo un ruolo", commentano, mentre sorseggiano una bibita tonificante nel loro camerino, sotto l'occhio incuriosito di Gina, il chihuahua di Costanza. "Altro che discoteche e vita mondana, lavoriamo dalle 9 alle 21.30 ogni giorno, alla sera siamo così stanche che sogniamo solo il nostro divano", puntualizza Federica. "In queste settimane poi gli impegni si sono intensificati. E di molto". Ed ecco la sorpresa...

Perché tanti impegni?
Costanza: "Stiamo preparando un programma tutto nostro. Andrà in onda prima dell'estate. Quando Antonio Ricci ce lo ha proposto, qualche mese fa, non credevamo alle nostre orecchie. Per noi è stata una sorpresa entusiasmante".
Di che cosa si tratta?
Federica: "Per il momento possiamo solo rivelare che il pubblico ci vedrà in un ruolo insolito: canteremo, balleremo e reciteremo. È una bella sfida, ci sta facendo scoprire potenzialità e lati della nostra personalità che non conoscevamo. A partire dall'autoironia".

Stanche del bancone di Striscia, dopo due edizioni?
C. "Assolutamente no! Per noi quella di Striscia è una seconda famiglia. Lavorare con Antonio Ricci e il suo staff è un grande insegnamento di vita e di umiltà. Il bello è che continuiamo a ridere e divertirci anche quando i riflettori si spengono. Quando questa avventura finirà, ci riproporremo per altri ruoli pur di restare qui!".

Fra le tante Veline che vi hanno preceduto ce n'è una a cui vi ispirate?
C. "Di certo a Elisabetta Canalis, e non per George Clooney! È una ragazza semplice, che non si è montata la testa".
F. "Una volta, ai nostri esordi da Veline, l'abbiamo vista a un ristorante. Lei era qualche tavolo più in là, ci ha viste ed è venuta a presentarsi e farci gli auguri. Siamo rimaste senza parole".

Con Michelle Hunziker, unica donna dietro al bancone tra tanti uomini, non c'è mai stata gelosia, o magari qualche screzio?
F. "Michelle è una grande professionista, precisa ma allo stesso tempo carina nei nostri confronti. È stata protettiva e ci ha sempre dispensato consigli. I più dispettosi di tutti? Ezio Greggio e Salvatore Ficarra. Iacchetti invece, come Valentino Picone, è un tenerone".

Che cosa sognano di fare le Veline da grandi?
C. "Il nuovo programma mi sta entusiasmando, mi piacerebbe potermi cimentare ancora come conduttrice o attrice, magari in una sit-com con la mia amica Federica".
F. "A me piacerebbe recitare, devo lavorare ancora molto su me stessa, ma ce la sto mettendo tutta. Sarebbe un sogno poter lavorare con i grandi comici di casa nostra, adoro Carlo Verdone. Per adesso però meglio concentrarsi sullo studio e su questa grande opportunità televisiva".

Tra 50 anni, dopo una brillante carriera, vi chiamano per fare le Velone. Voi...?
C. "Ci catapultiamo agli studi, prima però passiamo dal parrucchiere per una ritoccata ai capelli... bianchi!".
F. "Torno, però a una condizione: di essere ancora in coppia con Costanza. Che Velina sarei senza la mia bionda metà?".


 
Top
jessica-bella89
view post Posted on 6/5/2010, 09:37




ch tenera la fede nell ultima domanda che le hanno fatto ad entrambe. hehe, si trova bene cn la cocò:) che bella parola che ha dtt:):) sn contenta x loroooooooo, in bocca al lupo ragazze, un bacioneeeeeeee
 
Top
jessica-bella89
view post Posted on 6/5/2010, 20:54




BELLISSIME :) V VOGLIO BENE RAGAAAAA
 
Top
thomas_88
view post Posted on 8/5/2010, 19:03




troppo belle e dolci..
 
Top
3 replies since 6/5/2010, 00:55   279 views
  Share