cosa facciamo nella vita??

« Older   Newer »
  Share  
thomas_88
icon1  view post Posted on 24/4/2010, 19:18




ciao a tutti..
dai ditemi che fate di bello..se studiate, lavorate, fate i/le mantenute/i....

io ho fatto 2 anni di corso professionale per autoriparatore di autoveicoli (meccanico), con 2 anni stage, e a settembre di qst'anno sono 5 anni che lavoro fisso..


dai dai..ditemi voi..

ciaooooooooooooooo :)
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 26/4/2010, 17:25




ciaoo thomas!!! io vado all'università a Roma e sto al secondo anno...studio moda e costume ramo economico manageriale!!! :) ma sto cercando anche un lavoretto part-time x questa estate!!! :)
 
Top
matheus88
view post Posted on 26/4/2010, 17:42




Ciao thomas, io studio all'uni, informatica sto al terzo anno, anche se sto un po indietro con gli esami... speriamo di recuperare presto...!!
 
Top
thomas_88
view post Posted on 26/4/2010, 18:31




oh che bello..qlcn che rispondeee...


in bocca al lupo a tutti e due per questi studi..

impegnatevi..!!! :D
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 26/4/2010, 18:36




Thomas eheh non ci eravamo accorti del messaggio nuovo....in home tra le news appaiono solo i nuovi messaggi della sezione dedicata a Cocò...questa sezione no, e quindi ci era sfuggito il mess...piano piano risponderanno tutti :)
ciauuu e in bocca al lupo anche a te x tutto :)
kiss
 
Top
thomas_88
view post Posted on 26/4/2010, 19:18




siiiiiii.. vai tranquilla..


piano piano se ne accorgeranno del topic..

grazie di cuore..ciao

1 bacio..
 
Top
strass
view post Posted on 27/4/2010, 12:58




ciao, io sn valentina, studio giurisprudenza a Reggio Calabria, sn al 2 anno!!!
 
Top
ilaria_-_1993
view post Posted on 27/4/2010, 17:13




ciao thomas...io sono ilaria..ho 16 anni e vivo in germania...cmq..benvenutoo =)
 
Top
thomas_88
view post Posted on 27/4/2010, 19:09




ciao ila e ciao vale..continuate a studiare e a impegnarvi sempre .!!
in bocca al lupo con gli studi..
 
Top
jessica-bella89
view post Posted on 28/4/2010, 10:59




CIAO THOMAS BENVENUTO NEL FORUM:), IO SN JESSICA D MILANO, CINISELLO BALSAMO, CM T DICEVO I TAG..:), HO 20ANNI, HO FINITO GLI STUDI GIà L ANNO SCORSO A LUGLIO CN L ULTIMO ORALE, SPERO CHE T TROVERAI BENE QUA NEL FORUM , SIAMO TT SIMATICISSIMI DOLCISSIMI, SIAMO CM UNA FAMIGLIA...!! EHEHE, KISS
 
Top
thomas_88
view post Posted on 28/4/2010, 11:47




ciao jè..!!

si ho notato che siete tutti simpatici ed è proprio come dici tu..
io essendo iscritto pure su un'altro forum di un'altra cosa, pero, mi trovo bene pure là..
è proprio una grande famiglia..
ciao 1 bacioo
 
Top
**alexandrina**
view post Posted on 28/4/2010, 14:57




ciao thomas....io inece sn al 5 annno di ragioneria, quest'anno dovrei finire si spera!!!ahahahaha
x questo motivo nn sono piu' molto presente cm prima lo studio mi sta massacrando...ma dai sn gli ultimi sforzi...
BENVENUTO NEL FORUM....NOI SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!!!BACIOO
 
Top
thomas_88
view post Posted on 28/4/2010, 19:07




bene ale continua cosi..vedrai che ti passera in fretta..stringi ancora un po i denti..

cavolo ma solo io lavoro..uffaaa...!!! :P
 
Top
perugino88
view post Posted on 12/5/2010, 19:33




Eheheh thomas mi sa che in questo forum 6 davvero l'unico o cmq tra i pochi che lavorano :D Pure io studio Informatica con matheus88, siamo al 3 anno ma siamo un po indietro anche perchè la facoltà è tosta...speriamo di fare questi esami bene a partire dalla prox settimana fino a settembre..dovrà essere un periodo di svolta x noi :D quindi te 6 un meccanico insomma? io ho la passione dell'estetica auto, non di stravolgerle xro cmq sia di dargli un'aspetto differente dalle altre e pure sugli interni..il cosidetto tuning ;)
 
Top
thomas_88
view post Posted on 13/5/2010, 12:05




oh perugino (scusa ma mi sta scappando il tuo nome), anche a me piace trasformare abbastanza la macchina..lavoro per esattezza in una officina autorizzata Maserati del mio paese.ho fatto là tramite la scuola il tirocigno, e finita la scuola mi ha assunto a tempo indeterminato.tornando al tuning....
io ho una seat leon 2 e da quando sono iscritto al club dei forumisti della leon (s.l.i.c.), sto trasformando la mia macchina..la mia è una passione per i motori e per le macchine, e poi a me piace avere le cose sempre differenti dalle altre..qlc giorno ti posto un paio di fotine della mia macchinina, cosi mi dai il tuo giudizio di gradimento..ok??
ciao e buona giornata ci sentiamoo :)
 
Top
17 replies since 24/4/2010, 19:18   276 views
  Share