...Natale si avvicina!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lupakkiotta89
view post Posted on 5/11/2009, 14:36




ciao ragazzi!!!!!!! prendo spunto dal forum di Fede.....
fra poco è Natale.... che fate di bello??? che vorreste x regalo??? Andate da qualche parte???? io adoro l'atmosfera natalizia..... che bellooooo :)
 
Top
*Marion*
view post Posted on 6/11/2009, 22:20




a me invece mette tristezza è strano...
 
Top
ilaria_-_1993
view post Posted on 6/11/2009, 22:50




allora ciao aury.. =)... io come regalo volgio il cell.. ma non lo ho xche me lo devo comprare da sola... :(:(... e vorrei che coco mi contatasse per li vorrei dire tante cose..e fare tante domande.. =).. e te che vuoi??... io rimango a casa spero che viene mia nonna da l´italia.. =)... divertiti..!!!... un bacione
 
Top
tommy man
view post Posted on 7/11/2009, 21:00




ormainon so piu che regalarmi per natale. magari unaltro libro,ma ormai quella e una cosa che mi compro a ogni fiera di festa maggiore
 
Top
**alexandrina**
view post Posted on 8/11/2009, 15:04




anche io a natale sento un po di tristezza!!xro' amo lo spirito natalizio!!!!io quest'anno nn parto rimango a casa....per quanto riguarda i regali accetto tuttooo!!!!ahahah baciii
 
Top
McQuail
view post Posted on 18/11/2009, 16:17




Ciao a tutti del forum! Natale è la mia festività preferita e come ogni anno per tradizione andrò in quei giorni al cinema con i miei amici. Quest'anno il mio film di natale penso che sarà A Christmas Carol, soprattutto dopo aver visto tutte le clip e le interviste sulla fanpage di facebook (vi metto anche il link nel caso vogliate curiosare anche voi
https://www.facebook.com/pages/A-Christmas-...93645137?ref=ts )
Avete questa tradizione anche voi?
ciao a tutti a presto!
 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 18/11/2009, 22:26




ciaoo, benvenuto nel forum! ;)
si anche io adoro questa festività, e anche io tutti gli anni verso Natale vado al cinema!!! e vedrò sicuramente "a Christmas Carol"
ciao torna presto a trovarci!!!!!!
 
Top
McQuail
view post Posted on 23/11/2009, 19:31




chissà che non ci incontriamo lì allora!! :P
 
Top
7 replies since 5/11/2009, 14:36   156 views
  Share