striscia 18-5-2011

« Older   Newer »
  Share  
…Underground…
view post Posted on 18/5/2011, 12:41




maròòòòòòòòòò! ma quant'è bella dal vivo??? :woot: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ieri sera sono stato alla registrazione di striscia........ ^_^
che dire.... tutto il tempo con gli occhi su di LEI!!!!!
dal vivo è 300 volte più bella!!! :wub: :wub: :wub:
unica pecca, niente foto a fine trasmissione.... :o: <_< <_< <_<
fatto le foto con gabibbo, ficarra e picone, ma la fefè e la cocò se la sono data a gambe levate appena finita la sigla finale....
:angry:
peccato... cmq bell'esperienza, alla prossima volta mi faccio furbo e chiedo se è possibile prima! (azz..temo che una prossima volta non ci sarà, dato che se non sbaglio, l'anno prox cambianooo! :unsure: :unsure: :unsure: )

 
Top
Lupakkiotta89
view post Posted on 19/5/2011, 13:25




ciao underground!!! ci dispiace che non sei riuscito a fare una foto...cmq il prossimo anno, se tutto va bene, ci saranno ancora COCò E FEDE...!!! non è ancora ne ufficiale ne sicuro ma pensiamo di si :D :D
eh si la nostra Cocò dal vivo è ancora più bella...:D
che impressione hai avuto sulle nostra ragazze e sulla trasmissione ti sei divertito????
 
Top
jessica-bella89
view post Posted on 19/5/2011, 17:28




e verooo, la costy e molto piu bella dal vivo, ce vedendola dalla tve e dal vivo nn sembra nemmeno lei, sicuramente rende molto di piu dal vivo ;) anche io le ho incontrate , e già 4 volteche vado in studio.... n bellissime tt e due, anche lafede e piu che bella , è divina
 
Top
Milanessa_93
view post Posted on 19/5/2011, 19:45




Wow che fortuna avete tutti incontrato costy :woot:
Spero anche io di incontrarla prima o poi :)
 
Top
…Underground…
view post Posted on 20/5/2011, 23:45




che bella notizia che mi date! image image image
bene allora, mi prenoto per la prossima stagione! hihihi!
cmq.. voi come forum non organizzate qualche "ritrovo dei fans"??
si potrebbe fare qualcosa, cosi magari si parla di organizzare qualche evento dove potrebbe collaborare la cocò!!!
 
Top
4 replies since 18/5/2011, 12:41   157 views
  Share