| |

Group: MemberPosts: 97 Location: napoli Status:  | |
| Sottotitolo 2009-2010: "la voce dell'influenza". La suina, certo, ora più nobilmente definita influenza A. Ma non sarà l'unico virus e tantomeno l'unica "maialata" a impegnare la squadra di Striscia per la nuova stagione al via il 21 settembre. "Peccato non essere stati in onda quest'estate, avremmo avuto molto bocca asciutta" interviene Greggio, "confido che nelle prossime settimane il mondo politico, televisivo, sanitario, sportivo e gossipparo ci dia ancora ampie e documentate possibilità di fare notizia".
Intanto, spulciando tra i casi (ma quelli leggeri) del momento, viene fuori la storia Clooney-Canalis. E Greggio concede a Sorrisi il primo "scoop" della stagione: "Eli ha soffiato George a me, sono io il fidanzato segreto di cui parlava Brad Pitt. Se poi si sposeranno spero almeno mi chiamino come testimone". Ecco, Elisabetta... "è una delle Veline che abbiamo tirato su meglio, siamo fieri di lei" riprende Ezio seriamente. "Striscia è un po' sala prove e un po' università, se si studia e ci si impegna si diventa brave professioniste. Come promettono di fare Costanza e Federica, i nostri giovani virgulti.
Vedrete in tv come sono cresciute rispetto all'anno scorso". Merito dei consigli della premiata ditta Ricci (Antonio, il patron del tg satirico) più Greggio-Iacchetti. "Ma al di là dei nostri input" precisa Enzo "le ragazze, di loro, ci hanno messo tanta umiltà. Per esempio, è vero che si sono fidanzate con due calciatori, ma hanno preso due un po' scarsi, dai, mica sono andate dietro a Pippo Inzaghi, hanno preso uno del Pavia (Alessandro Fogacci per la Caracciolo, ndr) e uno del Cagliari (Alessandro Matri per la Nargi, ndr). Brave, modeste!".
Tornando ai conduttori, arrivati al sedicesimo anno insieme alla scrivania del tg satirico, i rispettivi ruoli restano gli stessi: Ezio la peste ed Enzino il tenero, Ezio il "danzereccio" (nell'ingresso in scena) ed Enzino fermo alla scrivania. "Lui è quello giovane e atletico" rimarca Iacchetti. "Però voglio vederlo tra due anni con il mio mal di schiena. Il peggio, comunque, è che mangia tutto quello che vuole senza ingrassare. Prima di andare in onda mi insegue con cibo e vino urlando 'Socio assaggia questo, bevi quest'altro...'. E lo sa benissimo che se non sto attento in due settimane divento come Giuliano Ferrara".Edited by fabri1990 - 4/10/2009, 16:59 |
| | |